You are hereSaluto del nuovo presidente

Saluto del nuovo presidente



Cari Soci,

è passato un mese dall'Assemblea Generale quindi mi rendo conto la notizia non sia più freschissima. Tuttavia vale la pena ripetere per chi si è perso l'aggiornamento del rinnovo delle cariche sociali, giunte alla naturale scadenza biennale.

Il nuovo Direttivo ha visto l'ingresso di un paio di nuovi volti rispetto al passato. 

Il Coup de Théâtre
più o meno annunciato, è stato il passo indietro di Baki che dopo 26 anni di onorata ed encomiabile presidenza ha deciso di volersi dedicare ancora con maggior dedizione a volo, h&f, scialpinismo ecc ecc.

Il che è evidentemente incompatibile con l'impegno che richiede il ruolo!
Altrettanto scontata l'unica alternativa sul piatto.

E ringrazio qui pubblicamente coloro che almeno da un anno a questa parte non hanno perso occasione per burlarsi di me sostenendo una candidatura di fatto non voluta né cercata ma - ve lo confesso - ricevuta con grande lusinga.

E quindi alla fine eccoci qua!

Per entrare subito nel merito non posso che darvi un breve ragguaglio sulla prima riunione del Direttivo, che è stata in realtà più di tipo organizzativo che programmatica.
 

  • Suddividere compiti e competenze penso possa favorire la gestione di un club come il nostro e in tal senso mi aspetto un contributo da parte di ognuno di voi.
  • La prima proposta che ho voluto fare, e che spero vogliate condividere alla prossima assemblea ratificando quanto al momento approvato dal Direttivo, è quella di istituire una nuova carica sociale da inserire in Statuto: quella di Presidente Emerito. Non c'è bisogno che ricordi a chi, vero? Ancora grazie Franco!
Grazie per avermi letto sin qui.
Alberto